Ristorante Leon d Oro

Il ristorante è famoso per la sua cucina internazionale abbinata alle genuine ricette della tradizione vicentina con piatti stagionali come gli asparagi D.O.C. di Bassano, il radicchio di Treviso o il famoso baccalà alla vicentina. Unica struttura veneta con sala meeting capace di ospitare fino a 1500 persone, la struttura dispone di ampie sale per banchetti nuziali e aziendali, buffet e colazioni di lavoro.

La pluriennale esperienza in fatto di matrimoni ha portato l’Hotel Pigalle – Ristorante Leon d’Oro ad assumere via via una nuova visione del pranzo nuziale: non più semplice convivio, ma l’organizzazione di tutti quei servizi che fungono da scenografia alla cerimonia, una colonna sonora che rende entusiasmante ed indimenticabile il giorno del matrimonio.

Tra i servizi sono disponibili: auto d’epoca con autista per accompagnare gli sposi, spettacoli di cabaret, pianobar, orchestre per allietare il pranzo, buffet e rinfreschi nel parco estivo ai bordi della grande piscina, unica nel bassanese.

 

Gallery

  • PRANZO DI PASQUA